BISCONTINI

Accademia Luciano Di Nardo

Mi fa piacere leggere le parole IMPRESA SIMULATA che invece non piacquero al convegno a Gualdo Tadino sul progetto Liceo Artigianale, nel quale io proposi queste parole, segnalando la boiata attuale grande presa in giro per gli studenti che si chiama 'alternanza scuola lavoro'. Se dico di essere troppo avanti è perché ho avuto un grande maestro che si chiama Luciano Di Nardo che di IMPRESA SIMULATA ne è stato il promotore da almeno un decennio con la sua Accademia della moda. Nemo Propheta in Patria. Caro Sindaco Massimiliano Presciutti alle parole deve essere dato seguito con i fatti. Ma purtroppo nella Giunta Comunale di Gualdo Tadino siete troppo impegnati ad autocompiacervi assieme alla dirigenza scolastica locale. #iostocongualdo e #nonsonodigualdo #liceoartigianale #sietetutticolpevoli
Grazie Maurizio Biscontini, grazie delle stupende parole, e avermi preso come esempio. Sono 18 anni che predico questa "RIVOLUZIONE CULTURALE". Certamente niente di straordinario, se vista con gli occhi dell'intelligenza, ma assurda per gli squali della politica, in quanto non in linea con i "logaritmi" degli idioti, gestiti dal sistema. Parlando UFFICIALMENTE con un preside di una Istituto Statale, qui su nel nord, mi ha detto chiaramente che; a me non interessa che i ragazzi sappiano, non interessa che abbiano cultura e preparazione, a me interessano solo i numeri. Dunque ho bisogno di stupidi da inviare in PSEUDO UNIVERSITÀ. In questo modo e solo in questo modo, la mia scuola sale in graduatoria e di conseguenza sarà tra le prime a godere di innumerevoli vantaggi e agevolazioni. Pertanto, più cretini mando in "università" e più potere ho. Ho testimonianza e nomi di ciò che affermo.
Chiaramente non ha usato questa terminologia, ma in sintesi il significato era questo.

Commenti